Teatro Condominio, annullati due spettacoli. Ale&Franz raddoppiano
Alcune modifiche al cartellone della stagione 2014/2015 del teatro gallaratese: annullati gli spettacoli "Cercasi Violetta" e “Havana song & dance”. Si aggiunge una data con i due comici
Due modifiche al cartellone della stagione 2014/2015 del tutto indipendenti dalla volontà di Albachiara srl, la società che gestisce il teatro. E l’aggiunta di una seconda replica dello spettacolo di ALE&FRANZ “Lavori in corso”.
La prima riguarda “Cercasi Violetta”, musical in programma domenica 15 febbraio. La produzione, in una nota, comunica che «per sopraggiunti ed inderogabili impegni presi con l’estero» lo spettacolo è stato annullato. C’è tempo fino al 28 febbraio per ottenere il rimborso dei biglietti, che deve essere necessariamente richiesto nel punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. Quanti li avessero comperati su TicketOne saranno contattati direttamente dalla piattaforma, che si farà carico del rimborso. Per informazioni è possibile contattare la biglietteria negli orari di apertura (venerdì 15-19, sabato 10-14 e 15-19) allo 0331.770082. Oppure scrivere un’email all’indirizzo biglietteria@teatrocondominio.it.
La seconda è invece relativa ad “Havana song & dance”, spettacolo del Ballet Nueva Cuba in programma il 17 febbraio. I recenti cambiamenti avvenuti a Cuba hanno rallentato la concessione dei visti ai membri della compagnia. Pertanto lo spettacolo è stato rinviato a venerdì 8 maggio, sempre alle 21. I biglietti già acquistati restano ovviamente validi per la data di maggio. Nel caso fosse necessario un rimborso, valgono le modalità indicate sopra. La terza novità riguarda invece l’inserimento di una seconda replica dello spettacolo di ALE&FRANZ dopo il successo della serata del 30 gennaio, andata sold out. I due comici milanesi saranno sul palcoscenico del Teatro Condominio anche domenica 29 marzo, sempre alle 21. I biglietti sono già in vendita, secondo le consuete modalità, a partire da 30 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.