Torna la crociera della Società di Mutuo Soccorso
Anche quest'anno la Sms organizzerà per maggio una vacanza per persone a mobilità ridotta, che verranno seguite e accompagnate dal personale della società
Visto il grande successo delle precedenti edizioni, anche per il mese di maggio del 2015 , la Società di Mutuo Soccorso di Malnate, in collaborazione con Ontario Viaggi, organizzerà una crociera nel Mar Mediterraneo Orientale.
L’itinerario proposto è denominato "Adriatico e isole nel blu" con partenza dal porto di Trieste il 16 maggio e rientro a Malnate il 22 maggio (7 giorni – 6 notti).
L’itinerario è progettato per persone a mobilità ridotta, che sarà ovviemente accompagnato dall’assistenza del personale della Società di Mutuo Soccorso.
Per conoscere i dettagli della vacanza potrete visitare l’indirizzo: http://mutuamalnate.blogspot.it/
Per informazioni e prenotazioni: 0332.426.002 oppure info@mutuamalnate.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.