Tragedia in stazione: una persona travolta dal treno
L'incidente mortale intorno alle 19: la vittima, un ragazzo, è stata travolta da un convoglio proveniente da Varese. Per lui non c’è stato niente da fare. Interrotta la circolazione ferroviaria fino alle 22
Un ragazzo è morto nella serata di oggi – venerdì 20 febbraio – dopo essere stato investito intorno alle ore 19 da un treno nei pressi della stazione ferroviaria di Albizzate. Secondo una primissima ricostruzione la vittima, un ragazzo residente a Carnago dell’89, è stata travolta dal treno 5329 partito da Varese alle 18.36 e diretto a Milano Porta Garibaldi pochi metri prima del termine della banchina (nella foto si vedono i soccorritori): l’impatto è stato molto violento e il ragazzo è morto sul colpo. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso, i Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Ferroviaria di Gallarate. Da una prima ricostruzione sembrerebbe trattarsi di un gesto estremo.
La circolazione ferroviaria tra Varese e Gallarate è rimasta bloccata in entrambe le direzioni fino alle 22. Pesanti ripercussioni si sono segnalate quindi sull’intera tratta. Trenord ha attivato un servizio di bus sostitutivi nel tratto compreso tra Gallarate e Varese mentre lungo tutte le altre direttrici la circolazione è proseguita regolarmente via treno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Landover su Fusione tra palestre, si muove Olympus. "Ai nostri clienti richieste fuori dagli accordi"
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.