Minore soccorso in casa, via Carducci bloccata

Polizia, 118 e vigili del fuoco sono intervenuti nella stretta via che collega via Ronchetti con Corso Sempione, nel pomeriggio di giovedì 5 marzo

ambulanza gallarate via carducci vigili del fuoco

Polizia, 118 e vigili del fuoco sono intervenuti in via Carducci, nel pomeriggio di giovedì 5 marzo, a partire dalle 17.30, secondo le prime informazioni per prestare soccorso ad un minore rimasto bloccato in casa. La stretta via è usata come collegamento alternativo tra via Ronchetti e Corso Sempione, per aggirare piazza Risorgimento: si sono formate code, se potete evitare di passare in zona.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.