Torna a casa ubriaca e accoltella il marito

Tragedia sfiorata in un'abitazione di Borsano nel cuore della notte. Una brasiliana di 32 anni ha ferito il compagno con un coltello da cucina al culmine di una lite scoppiata al suo rientro dopo una serata alcolica

polizia notte generica

Torna a casa ubriaca alle 4 del mattino, litiga col compagno e lo accoltella. Si è conclusa con una denuncia da parte del commisariato la notte movimentata di una donna brasiliana di 32 anni e del suo convivente, italiano, di 50. Il fatto è avvenuto in un’abitazione del quartiere di Borsano dove la coppia ive con i due figli in tenera età. E’ stata la stessa donna, dopo aver inferto la coltellata, a chiamare i soccorsi dicendo che si era trattato di un incidente domestico. Solo in un secondo momento ha ammesso, davanti agli agenti del commissariato di Busto Arsizio, di averlo colpito in un momento d’ira con un coltello da cucina.

Fortunatamente le lesioni causate dalla lama non hanno toccato gli organi vitali della vittima che, trattenuta in ospedale, se l’è cavata con una prognosi di 30 giorni. La donna è stata denunciata a piede libero per lesioni personali aggravate. Alla base del gesto ci sono i dissapori nella coppia e lo stato di alterazione alcolica della donna.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 06 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.