Calcinate degli Origoni, riapre il campo da beach
Tra maggio e fine settembre sarà di nuovo a disposizione il rettangolo in sabbia per gli appassionati di volley

Riapre il campo di beach volley all’impianto sportivo di Calcinate degli Origoni. Lo ha comunicato oggi in giunta l’assessore allo Sport Maria Ida Piazza, dopo la prima stagione della scorsa estate.
«Abbiamo inaugurato il campo lo scorso luglio – ha spiegato Piazza – mentre in questi giorni si stanno completando i lavori di sistemazione della sabbia, in modo da poter ospitare gli appassionati a partire dalla prima settimana di maggio. Nel frattempo abbiamo definito, dopo una prima fase sperimentale, le modalità di utilizzo e il relativo corrispettivo».
L’impianto sarà aperto sino al 30 settembre, dal lunedì al venerdì e l’orario sarà dalle 14 alle 20. Sabato e domenica invece si potrà giocare dalle 11 alle 17. Il prezzo di ogni ora di gioco è fissato in 12 euro, con la possibilità di utilizzare spogliatoi e docce. Chi invece possiede il tesserino di accesso al campo di atletica può usufruire gratuitamente del campo (previa disponibilità e prenotazione).
Per informazioni e prenotazioni il Comune consiglia di chiamare i numeri 0332- 255261-269.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.