Elezioni a Casorate Sempione, è il momento delle liste
In questi giorni al via le presentazioni delle liste: due scoprono le carte prima della scadenza ufficiale del 1° maggio, la terza si presenterà ufficialmente settimana prossima
Parte questa sera, mercoledì 29 aprile, Lista Civica Democratica Casorate, area centrosinistra: la presentazione della squadra di candidati consiglieri a sostegno di Tiziano Marson, vicesindaco uscente, è alle 21 al Centro Anziani di via De Amicis. Marson ha già fatto qualche anticipato la sua ipotetica giunta, nel corso della presentazione della sua candidatura (clicca qui per dettagli).
Giovedì 30 aprile, sempre al Centro Anziani alle 21, è invece il turno di Rinascita Civica, la lista d’area centrodestra (con appoggio ufficiale di Ncd, Lega, Fratelli d’Italia) che appoggia la candidatura di Dimitri Cassani, consigliere di minoranza uscente.
Ancora qualche ora di attesa, in vista della scadenza del 1° maggio, per conoscere i consiglieri che appoggiano la corsa di Gian Luigi Poli, candidato di Alternativa Civica per Casorate, lista civica che nasce anche con l’appoggio del Club Forza Silvio, articolazione locale di Forza Italia. La presentazione ufficiale della lista si terrà poi martedì 5 maggio alle 21, sempre al Centro Anziani di via De Amicis.
(nella foto: il municipio vecchio nel centro del paese, da anni in attesa di recupero)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.