Gabry Ponte e Merk&Kremont ospiti al Nautilus
Il celebre deejay torinese sarà in scena sabato 11 aprile. Gli appuntamenti continuano il 24 con Fede Merk & Joe Kremont mentre il 25 aprile serata con gli storici dj del locale
La storia della dance italiana e i deejay del futuro che hanno già conquistato il mondo.Gabry Ponte e Merk&Kremont sono gli ospiti attesi ad aprile al Nautilus, lo storico club di Cardano al Campo che dal 1969 è punto di riferimento della musica live in provincia di Varese.
Sabato 11 aprile torna Gabry Ponte. Il celebre deejay torinese vanta in carriera oltre dieci milioni di dischi venduti con gli Eiffel 65 (tra le hit, “Blue”, “Move Your Body”, “Too Much of Heaven”) e una scia di successi personali nella sua lunga carriera solista (“Figli di Pitagora”, “La Danza Delle Streghe” e “Geordie” sono alcuni dei singoli più celebri). Nel 2014 ha prodotto,”Scream”, in collaborazione con Emanuel Nava, è stato riconfermato accanto a Luca Argentero e Sabrina Ferilli come giurato della tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ed è stato inserito nella top 100 DJs stilata da Djmag.com, classificandosi al sessantunesimo posto al mondo.
Fede Merk & Joe Kremont sono invece fra i più promettenti giovani talenti della scena EDM attuale. Venerdì 24 aprile suoneranno nella sala main del Nautilus in occasione della festa delle scuole organizzata con Too cool for school. Il duo italiano è nato nel 2012 e si è subito fatto notare per la creatività musicale, la ricerca di identità e suoni originali che dipingono con tono internazionale il loro sound. “Underground”, il loro lavoro d’esordio, e “Tundra” hanno fatto prepotentemente entrare Merk&Kremont nelle più importanti classifiche di settore. Lo dimostrano le date dei prossimi due mesi: Guatemala, Miami, Orlando, Las Vegas, Montreal, Seattle, Tampa e… Cardano al Campo.
Ventiquattro ore dopo, sabato 25 aprile, sarà tutta un’altra musica. Semplicemente sarà tutto come una volta, il classico ritorno alle origini con la sesta edizione del Remember Nautilus insieme ai deejay che hanno fatto la storia del locale, facendolo diventare il tempio della musica dal vivo della provincia di Varese. Rock a 360 gradi e poi musica dance, reggae e hip hop. L’ingresso è gratuito, per permettere a tutti di ritrovarsi insieme a ballare, come se il tempo si fosse fermato. Il Nautilus si trova a Cardano al Campo (VA) in via Papa Giovanni XXIII 152, a due chilometri dall’aeroporto internazionale della Malpensa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.