Maroni, il 26 aprile piano servizi ferroviari
Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a Milano nel corso dell'evento 'Rfi per Milano Expo 2015'
“Il 26 aprile entrerà in vigore il nuovo piano dei servizi ferroviari Trenord per Expo, un piano che prevede un forte potenziamento dei treni, per esempio la stazione ferroviaria di Rho-Fiera, la stazione di riferimento per Expo, sarà servita da 380 treni ogni giorno, uno ogni sei minuti, per 400mila posti al giorno. Si tratta di un impegno rilevante della Regione in vista di Expo ma che servirà anche per il dopo Expo”.
Lo ha spiegato il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, a Milano nel corso dell’evento ‘Rfi per Milano Expo 2015’.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.