Teleriscaldamento, lavori nelle vie Cattaneo e Correnti
La prima a chiudere sarà la via Cattaneo a partire dal 29 aprile. Istituita viabilità alternativa
A partire dal 29 aprile sono previste alcune modifiche alla viabilità del centro cittadino per permettere l’esecuzione di lavori di allaccio alla rete del teleriscaldamento da parte di Agesp.
In particolare nella prima fase dei lavori è previsto il divieto di transito e sosta con rimozione forzata ambo i lati in via Cattaneo, tratto da piazza Garibaldi a via San Giusto, con doppio senso di circolazione per i soli residenti ed i veicoli diretti alle attività commerciali, con ingresso ed uscita da piazza Garibaldi o dal viale Cadorna per i residenti del secondo tratto, ed in via San Giusto; nella seconda fase dei lavori è previsto invece il divieto di transito e sosta con rimozione forzata ambo i lati in via Correnti, tratto da via San Giusto a viale Cadorna e nel controviale Cadorna, tratto da via Correnti al civico 8 con le conseguenti direzioni obbligatorie sul viale Cadorna.
Il termine dei lavori è previsto per il 25 maggio: le limitazioni alla circolazione nelle vie indicate saranno attivate per il tempo strettamente necessario allo svolgimento dei lavori e saranno rapportate alle effettive cantierizzazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.