Teleriscaldamento, lavori nelle vie Cattaneo e Correnti

La prima a chiudere sarà la via Cattaneo a partire dal 29 aprile. Istituita viabilità alternativa

tubi teleriscaldamento busto

A partire dal 29 aprile sono previste alcune modifiche alla viabilità del centro cittadino per permettere l’esecuzione di lavori di allaccio alla rete del teleriscaldamento da parte di Agesp.

In particolare nella prima fase dei lavori è previsto il divieto di transito e sosta con rimozione forzata ambo i lati in via Cattaneo, tratto da piazza Garibaldi a via San Giusto, con doppio senso di circolazione per i soli residenti ed i veicoli diretti alle attività commerciali, con ingresso ed uscita da piazza Garibaldi o dal viale Cadorna per i residenti del secondo tratto, ed in via San Giusto; nella seconda fase dei lavori è previsto invece il divieto di transito e sosta con rimozione forzata ambo i lati in via Correnti, tratto da via San Giusto a viale Cadorna e nel controviale Cadorna, tratto da via Correnti al civico 8 con le conseguenti direzioni obbligatorie sul viale Cadorna.

Il termine dei lavori è previsto per il 25 maggio: le limitazioni alla circolazione nelle vie indicate saranno attivate per il tempo strettamente necessario allo svolgimento dei lavori e saranno rapportate alle effettive cantierizzazioni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 28 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.