A Malpensafiere l’Assemblea dell’Unione degli Industriali

Il tema sarà “Orgoglio per costruire il futuro”. L'incontro è in programma per mercoledì 3 giugno

Jobs Act

L’Assemblea Generale 2015 dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese si svolgerà mercoledì 3 giugno, con inizio, per la parte pubblica, aperta cioè alle autorità, agli ospiti e alla stampa, alle ore 10.45, al Centro Congressi MalpensaFiere di Busto Arsizio (Via XI Settembre, 16).

Introdurrà i lavori, quest’anno dedicati al tema “Orgoglio per costruire il futuro”, il Presidente dell’Unione Industriali, Giovanni Brugnoli, con la propria relazione. Seguirà l’intervista dell’economista Marco Fortis a: Giorgio Squinzi – Presidente Confindustria; Andrea Pontremoli – Amministratore Delegato e Direttore Generale di Dallara Spa. Durante l’Assemblea è previsto l’intervento di saluto del neo-Presidente dell’Unione Industriali per il quadriennio 2015-2018, che sarà eletto dalla compagine associativa durante la parte privata. Come da tradizione, l’evento sarà anche l’occasione per premiare le imprese del territorio con 100 anni di attività e quelle associate all’Unione Industriali da: 50 anni, 40 anni,  30 anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.