In 400 dalla comunità del Piambello: oggi Expo “è loro”
La visita in programma giovedì: dieci i pullman prenotati per trasportate i ragazzi a Rho Fiera
Sono arrivati a Rho Fiera poco prima dell’apertura dei cancelli a bordo di ben 10 pullman: 400 studenti della comunità del Pimabello sono pronti a “invadere” Expo per un giorno.
Ecco le prime foto della visita che,come prevedibile dato l’alto afflusso di scolaresche, inizia con la coda agli ingressi.
LEGGI ANCHE: Ben 400 studenti in gita premio ad Expo
Foto
In 400 dalla comunità del Piambello: oggi Expo “è loro” 2 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.