Memorial Di Bona, un aiuto all’Admo

Domenica 17 il campo sportivo dell'Antoniana a Busto ospita il torneo dei Piccoli Amici con uno scopo speciale

asd valceresio day calcio bambini bisuschio

Domenica speciale a Busto Arsizio: nel pomeriggio del 17 maggio il campo sportivo dell’Antoniana in via Ca’ Bianca (nei pressi dello stadio Speroni) ospiterà dalle ore 16 il Memorial Alessio Di Bona.

Un torneo di calcio al quale prenderanno parte le squadre di categoria “Piccoli Amici”, ovvero di bambini nati nel 2007: il risultato sportivo però passerà in secondo piano se raffrontato a quello dell’intera giornata. Il torneo infatti è organizzato per sensibilizzare piccoli e grandi verso la donazione del midollo osseo portata avanti da Admo. Un’associazione che in questi anni, nella nostra provincia, è molto attiva anche nel campo dello sport.

 

di
Pubblicato il 15 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.