Oro tricolore per Martina Scarsella

Ad Arezzo l'atleta della Polisportiva Varese ha conquistato l'oro juniores nelle clavette

martina scarsella polisportiva varese

Sventola il tricolore in casa Polisportiva Varese. Il club che ha la propria sede di allenamenti al “Keynes” di Gazzada ha infatti festeggiato un titolo italiano: il merito è di Martina Scarsella che alle finali nazionali di Arezzo ha vinto la medaglia d’oro nel concorso della specialità clavette in categoria juniores.

L’atleta varesina ha ottenuto in finale il punteggio di 14,750 e ha preceduto in classifica Nicole Federici e Giulia Simi. Un risultato eccellente quindi per Scarsella e per la Polisportiva Varese, ottenuto grazie al lavoro dello staff coordinato dal tecnico federale Irina Roudaia (nella foto con Martina).

di
Pubblicato il 19 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.