“Taldone ha la Ruta? E noi Caterina Franzetti!”

Così il sindaco Andrea Pellicini dopo aver saputo della candidatura della nota presentatrice adottata dalla città lacustre

luino 2015

Ad una donna di spettacolo, che reputo brava e simpatica come Maria Teresa Ruta, noi rispondiamo con una donna di sostanza, Caterina Franzetti, autentico caterpillar del sociale, persona schietta, a volte burbera, dal cuore d’oro”.

Così risponde il Sindaco Andrea Pellicini all’annuncio di Taldone della candidatura della famosa presentatrice televisiva.

“Caterina è una garanzia, ma non è l’unica donna in gamba della mia lista. Simona Ronchi, noto avvocato, Laura Frulli, commerciante di successo, Giovanna Ballinari, infermiera e capo sala del Pronto Soccorso dell’ospedale di Luino, Alessandra Miglio, attuale assessore al territorio, Maria Grazia Noris, architetto stimato, ci assicurano una componente femminile di prim’ordine, che ci dà un grande vantaggio sui nostri avversari. Chi avrei voluto con me ancora? Certamente Rosaria Torri, donna di sinistra, ma persona fantastica, di grande umanità, passione e simpatia”.

di andrea.camurani@varesenews.it
Pubblicato il 01 maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore