Aspiranti attori per la compagnia teatrale di Castellanza

Le prove dello spettacolo si terranno a Castellanza tra la metà di giugno e la metà di novembre 2015 con cadenza settimanale e saranno condotte da Michela Cromi, regista e attrice professionista della compagnia Teatro della Corte

teatro generica

La Compagnia Teatrale Entrata di Sicurezza di Castellanza in collaborazione con il Gruppo Teatro TEMPO di Carugate (Mi) cerca attori e attrici non professionisti con una buona esperienza teatrale per collaborare  alla messa in scena di un testo teatrale di genere storico-religioso scritto da Massimiliano Paganini, che sarà inserito nelle stagioni teatrali 2015-2016 e 2016-2017.

Le prove dello spettacolo si terranno a Castellanza tra la metà di giugno e la metà di novembre 2015 con cadenza settimanale e saranno condotte da Michela Cromi, regista e attrice professionista della compagnia Teatro della Corte.
Chi è interessato a partecipare è pregato di inviare una email con allegata fotografia all’indirizzo informazioni@entratadisicurezza.it  entro il 10 giugno 2015, specificando:
– nome e cognome
– data di nascita
– telefono e indirizzo mail
– esperienze teatrali

Per qualsiasi ulteriore approfondimento scrivere a informazioni@entratadisicurezza.it

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.