Il paese in festa
L’evento si terrà presso il campo da Basket parrocchiale in Via Vanetti
Musica, divertimento e stand gastronomici con specialità fritto misto e KE-GIAMMA a Inarzo, che organizza due giorni in occasione della festa del paese, in collaborazione con la Proloco Inarzo.
L’evento si terrà presso il campo da Basket parrocchiale in Via Vanetti, dove sabato sera, 27 giugno, partiranno i festeggiamenti con la musica del duo “I Diamanti”, poi la festa continuerà domenica 28 giugno a mezzogiorno con lo stand gastronomico e successivamente alle 13.30 con il raduno auto e moto d’epoca (in collaborazione con vecchibulloni.con Castronno). La serata si concluderà in ritmi latino americani con Mary Venneri Voice.
Per info pagina facebook https://www.facebook.com/groups/proloco.inarzo/
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.