Licata: “Abbiamo perso la città. Si deve ripartire”

Amaro il primo commento Francesco Licata, candidato sindaco del centrosinistra ha perso al ballottaggio contro Alessandro Fagioli

«I numeri sono numeri, evidentemente si è ricompattato il centrodestra, un’onda lunga che arriva dal nazionale». È amareggiato nel suo primo commento Francesco Licata, candidato sindaco del centrosinistra ha perso al ballottaggio contro Alessandro Fagioli.

«Ringrazio la squadra e soprattutto mia moglie che mi ha sostenuto da subito – prosegue Licata -. Il risultato chiaramente è quello che è, e non posso dirmi soddisfatto. Abbiamo perso la città e ragioniamo cosa fare già da domani. Assumeremo il ruolo di controllo come è giusto che sia».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Giugno 2015
Leggi i commenti

Video

Licata: “Abbiamo perso la città. Si deve ripartire” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.