Palazzo Marliani Cicogna si veste di bianco

“Un Matrimonio al Museo" è la manifestazione che per tutto il weekend animerà le sale di Palazzo Marliani Cicogna

Busto generiche

“Un Matrimonio al Museo” è la manifestazione che per tutto il weekend animerà le sale di Palazzo Marliani Cicogna a Busto Arsizio
Alle 11 l’inaugurazione alla presenza del Sindaco Gigi Farioli che ha voluto sottolineare l’attenzione dell’Amministrazione Comunale per i musei e le bellezze artistiche ed architettoniche cittadine. “Dobbiamo essere capaci di innamorarci giorno dopo giorno della storia e delle tradizioni del nostro territorio, valorizzando il patrimonio che ci circonda.”

Il pomeriggio di sabato è stato animato dallo shooting fotografico del casting “S.O.S. abito da sposa cercasi” che ha coinvolto 10 future spose. Le più fortunate hanno avuto la possibilità di incontrare esperti make up artist e hair stylist prima di scegliere l’abito con cui essere immortalate in Piazza San Giovanni tra passanti incuriositi e pronti a scattare una foto.

Grande successo anche per l’open house presentata in anteprima esclusiva da Royal Time ed organizzata da Residenza del Conte che apre le porte del primo appartamento pilota del nuovo e lussuosissimo complesso residenziale nel cuore di Busto Arsizio. “Abbiamo pensato ad un progetti innovativo per restituire alla città spazi da tempo inutilizzati. E’ stata una sfida ma dall’anno prossimo il nostro centro di Busto Arsizio avrà una nuova viabilità pedonale e nuove aree da vivere.”

L’evento continua anche domenica 14 giugno dalle pre 10.00 alle ore 19.00 con tanti momenti; una dolce colazione alle 10.00, dimostrazioni ed incontri con gli esperti del settore wedding, visite guidate al museo ed ai percorsi culturali ideati per Expo Milano 2015.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 14 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.