Sei pigro? Muoviti con Sport Club 12
Muoversi fa bene, bisogna solo iniziare. L'opportunità per farlo arriva dai centri sportivi di Ispra e Induno Olona, che tra il 20 giugno e il 20 luglio propongono una sfida a muoversi.
Un invito al movimento, per combattere la sedentarietà, la pigrizia e, perché no, anche la solitudine! E’ la nuova campagna per promuovere il movimento ideata da SportClub12 e promossa tra il 20 Giugno e il 20 Luglio nei centri sportivi di Ispra e Induno Olona.
“Un invito con un risvolto sociale molto forte”, spiega il giovane amministratore dei club Nicola Diano, che da tre anni è alla guida dei centri sportivi. “Praticare regolarmente attività fisica fa bene a ogni età e questo ormai è diventato una vera e propria necessità a causa dello stile di vita molto sedentario degli ultimi decenni. Noi abbiamo voluto fare qualcosa di molto concreto: invitare davvero le persone a farlo per 30 giorni sia dentro che fuori dai club.” E sottolinea: “Spesso quello che manca è la consapevolezza e l’informazione, quale attività fare, come e quanto è giusto farne? Mettendo a disposizione le nostre strutture e il nostro personale noi vogliamo proprio sviluppare informazione intorno a questo tema e insegnare, a piccoli e grandi, che muoversi fa davvero bene, bisogna solo iniziare!”
La campagna promozionale, attivabile nei club di Ispra e Induno Olona, prevede la possibilità di frequentare piscina coperta, palestra e termario per 30 giorni (dal 20 giugno al 20 luglio – scadenza fissa) ad un prezzo speciale di 9,99 euro ed è riservata solo alle persone sedentarie.
Come fare per attivarla? E’ sufficiente collegarsi al sito http://www.sportclub12.it/io-mi-muovo.html e compilare l’apposito modulo per partecipare al gioco.
SportClub12 Ispra
Via G. Leopardi, 232 – Ispra (VA)
Tel. 0332 780391
e-mail: ispra@sportclub12.it
SportClub12 Induno
Via Olimpiade, 5 – Induno Olona (VA)
Tel. 0332 202964
e-mail: induno@sportclub12.it

















Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno