A rotta di collo con le biroce

La seconda edizione della cronodiscesa Ligurno-Domo. Appuntamento alle 9.30

Varie

Appuntamento col divertimento e la velocità domenica prossima, 19 luglio a Porto Valtravaglia per la 2° edizione della cronodiscesa Ligurno-Domo. Il tracciato partirà dalla località Ligurno con una piccola discesa seguita da una curva a sinistra immettendosi sulla lunga e ripida pendenza che conduce direttamente al centro del paesino.

Una volta arrivati in Piazza della Chiesa dopo aver affrontato la strettoia che ha regalato rocamboleschi incidenti nella prima edizione, i nostri concorrenti dovranno sfruttare la traiettoria migliore per superare la secca curva a sinistra che immette nella strettissima via Girelli. Quelli che riusciranno ad uscire illesi da questo passaggio, proseguiranno lungo la via impervia prima di giungere all’arrivo.
Il punto migliore per godersi la gara? La Piazza della Chiesa ovviamente.
Luogo strategico sia per ammirare la parte clou della sfida sia per gustare le specialità dello stand “Hot Dog Grill” di Stefano Cattò.

L’esposizione e le verifiche dei mezzi avverranno nel Parcheggio in Via Girelli dalle 9:30. Le 3 manche cronometrate avranno inizio alle ore 14:00 e saranno aperte come di consueto dalla Fiat 500 di Autolaghi Luino.

Le premiazioni sono previste per le 17.30 presso la Trattoria Del Maglio
Come sempre sarà presente anche EventiLagoMaggiore, rappresentata dal loro fotografo Amedeo Piazza, che ad ogni gara scatta meravigliose immagini
Il Club La Birocia ringrazia il Comune di Porto Valtravaglia, i volontari della Protezione Civile e tutti coloro che si sono impegnati nell’organizzazione di questo evento.

And last but not the least…il Ristorante Montesole per il supporto offerto alla manifestazione.
Appuntamento fissato quindi per domenica 19/07 a partire dalle 9:30 con l’augurio di essere accorti dal caloroso pubblico che ci ha sostenuto con un tifo da stadio nella 1° edizione!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.