Finti addetti comunali, occhio alla truffa
In una nota diramata dal Comune di Olgiate Olona si fa presente che due soggetti stanno chiedendo soldi per associazioni del territorio dicendo di essere stati inviati dall'amministrazione

Il Comune di Olgiate Olona, a seguito di recenti avvenimenti, ha diramato un avviso alla cittadinanza riguardo ad alcune possibili truffe messe in atto da due finti addetti comunali. I due si sarebbero presentati, in questi giorni, in diversi esercizi commerciali chiedendo soldi come sponsorizzazioni a favore di alcune associazioni cittadine.
Per questo motivo che il Comune di Olgiate Olona fa sapere che non ha autorizzato personale esterno a telefonare ai cittadini o agli operatori commerciali del territorio con il pretesto di dover raccogliere fondi o informazioni a favore di associazioni olgiatesi, né ha autorizzato alcuno a passare a domicilio con le medesime finalità.
Pertanto, qualora qualcuno si presentasse spacciandosi per personale incaricato dal comune, si invita a segnalarlo telefonicamente alla Polizia Locale al numero 0331/608732
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.