Ikea lancia la “tovaglia portasmartphone”

Sarà in vendita da settembre la collezione da tavola Sittning, che tra i 40 accessori comprende anche una "tasca porta smartphone" sulla tovaglia. Istigazione o segno dei tempi?

Ikea e la "tovaglia per smartphone"

Sarà in vendita nei punti vendita Ikea di tutto il mondo da settembre la collezione Sittning, collezione da tavola disegnata da una dei loro designer di tessuti più noti, Maria Vinka, pensata per le serate con gli amici.

Galleria fotografica

Ikea e la “tovaglia per smartphone” 4 di 6

Una collezione moderna, graziosa, in stile Ikea. Ma non è questo che la sta rendendo famosa, prima ancora di entrare in commercio: quello che fa discutere davvero è la presentazione di un particolare negli oltre 40 articoli da tavola, la “tasca per lo smartphone” inserita nella tovaglia.

Una scelta che divide il mondo tra chi gli smartphone non vuole nemmeno vederli sulla tavola e chi passa il tempo del pasto a verificare le notifiche di facebook, o inviare foto di cibi a instagram.

Anche noi lo chiediamo a voi: secondo voi, Ikea ha fatto bene o fatto male? E’ un segno dei tempi o un “istigazione a delinquere”?

Aspettiamo i vostri pareri nei commenti

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ikea e la “tovaglia per smartphone” 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.