Il varesino Taverna presidente nazionale della Fimaa

L’assemblea Federazione italiana mediatori agenti d’affari lo ha eletto per acclamazione

fimaa santino taverna

L’assemblea Fimaa-Confcommercio, Federazione italiana mediatori agenti d’affari (Agenti Immobiliari, Mediatori Merceologici, Mediatori Creditizi, Agenti in Attività Finanziaria), in rappresentanza delle oltre 11mila imprese associate alle Fimaa territoriali, ha eletto per acclamazione il varesino Santino Taverna, alla guida della Federazione per il quinquennio 2015-2020.

Taverna, già vicepresidente vicario nazionale Fimaa, coordinatore Fimaa Lombardia e presidente Fimaa Varese per il terzo mandato consecutivo, è agente immobiliare da oltre 35 anni, avendo iniziato nel 1978 la sua attività nel settore. Il nuovo numero uno di Fimaa ricopre incarichi di responsabilità presso società immobiliari in Lombardia.

Nella sua relazione all’assemblea, Taverna ha evidenziato l’avvio di un importante processo di riorganizzazione, riqualificazione e rinnovamento della Federazione, con l’obiettivo di rendere la Fimaa-Confcommercio ancora più moderna, agile ed efficace a tutti i livelli. «Un processo – ha commentato Taverna – la cui completa realizzazione rappresenta uno degli obiettivi centrali della Fimaa nei prossimi anni, insieme al rafforzamento del suo ruolo di rappresentanza nei confronti delle istituzioni e della politica per la tutela delle categorie che rappresenta e al potenziamento delle relazioni sinergiche sia con i territori sia con il sistema Confcommercio».

Nel corso dell’assemblea elettiva sono stati anche rinnovati i componenti del Consiglio Nazionale, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.