Musica ed ecologia nel giovedì sera bustocco

Anche nell'ultimo giovedì di luglio l'appuntamento è in piazza. Ecco il programma completo delle iniziative

busto arsizio centro

Giovedì 30 luglio si rinnova l’appuntamento con  “Vieni in centro il giovedì sera !”, iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Distretto del Commercio, il Comitato Commercianti Centro Cittadino e Ascom, nel più ampio quadro di Busto Estate.

I negozi delle vie del centro rimarranno aperti per tutta la serata.

Questo il programma:

  • dalle 19.00 in piazza Garibaldi – Mercatino a cura di Sabrina eventi
  • dalle 19.30 in piazza san Giovanni – Enel promuove le ebike, le bici elettriche che consentono la riduzione delle immissioni di CO2, con risparmio energetico. Le bici saranno esposte e messe a disposizione dei cittadini. La prova è gratuita.
  • dalle 20.30 in piazza San Giovanni – Trucca bimbi
  • dalle 21.00 in  piazza Santa Maria Serata musicale anni ’70,’80 a cura del gruppo Octave

Inoltre dalle 19.00 a MalpensaFiere continua l’International &Llatinfiexpo, il festival latino americano in calendario sino al 29 agosto.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.