Pizza italiana e birra slovacca, un matrimonio ben riuscito

A Castelveccana gran divertimento per l'iniziativa organizzata nell'ambito del gemellaggio 141Expo con la Slovacchia

141expo

Castelveccana ha celebrato martedì 28 luglio il gemellaggio con la Slovacchia in una serata di gran successo.

Galleria fotografica

Pizza pazza e birre slovacche a Castelveccana 4 di 8

La tradizionale pizza italiana accompagnata da birra slovacca ha riempito la piazza lago di Caldè di persone che si sono trattenute fino allo spettacolo della nazionale di pizzaioli acrobatici, che dalle 22.00 ha divertito grandi e piccoli in esibizioni e acrobazie con la semplice pasta della pizza. Una serata dedicata al divertimento, all’arte e all’incontro di sapori.

In occasione del progetto 141Expo, Castelveccana festeggerà il proprio stato gemello anche con un altro appuntamento, mercoledì 12 agosto in una serata dedicata alla cultura e tradizioni slovacche.

Il rappresentante dell’ambasciata slovacca e alcuni connazionali in costumi tipici parteciperanno all’evento per testimoniare non solo l’incontro di culture, ma anche e soprattutto la voglia di conoscersi e divertirsi insieme.

Guarda il sito 141Expo di Castelveccana

di
Pubblicato il 29 Luglio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pizza pazza e birre slovacche a Castelveccana 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.