Busto Nuoto e Sport Management uniscono forze e squadre

Trovato l'accordo tra le due società: la Busto Nuoto manterrà la gestione del nuoto sincronizzato mentre pallanuoto e nuoto passano alla Sport Management

Trofeo Biancorosso alla Piscina Manara (inserita in galleria)

Una piscina, due società. E’ stato questo il ritornello che ha fatto dormire sonni poco tranquilli a molti atleti e dirigenti della Busto Nuoto da quando, lo scorso gennaio, la Sport Management ha preso in gestione la Piscina Manara. Ma oggi, ad un passo dall’avvio della nuova stagione, è arrivato l’accordo.

«La Busto Nuoto terrà la gestione del nuoto sincronizzato -spiega Giorgio Neposteri, presidente della società- mentre il settore della pallanuoto e del nuoto passerà alla Sport Management». Una fusione che «darà anche continuità al nostro staff» e che si prefigge un «obiettivo di medio o lungo termine». Una novità che interesserà circa 300 atleti della Busto Nuoto e che rappresenta una delle migliori mediazioni.

Anche se manca ancora l’ufficialità, infatti, non è infatti un mistero che la Sport Management aveva puntato gli occhi sulle acque della Manara per spostare qui la sua squadra di pallanuoto della serie A1. Un trasloco che sarebbe stato dettato dai problemi di convivenza con l’altra società con la quale condivideva la piscina di Monza dove fino ad oggi nuotava. Dissapori che, quindi, a Busto non ci saranno.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 06 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.