Due auto incediate nella notte. Caccia al piromane

Il fatto è accaduto introno alle 2,30 in Piazza Don Luigi Gabbiani. Alcuni testimoni avrebbero lanciato l’allarme. Sul caso indagano i Carabineri

Incidenti nella notte, in azione i vigili del fuoco

E’ sicuramente di origini dolose l’incendio che ha coinvolto due vetture questa notte in Piazza Don Luigi Gabbiani a Varese. Intorno alle 2,30 una Fiat 500 di proprietà di un ventitreenne di Induno Olona e una Honda di una ventenne di Varese sono state cosparse da liquido infiammabile e incendiate.

Per domare le fiamme è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco e sul caso sta indagando il Comando dei Carabinieri di Varese. Le due vetture sono state messe sotto sequestro per permettere gli accertamenti necessari alle indagini. Nel frattempo sono state raccolte le dichiarazione rese dalle vittime e da alcuni testimoni, che hanno dato l’allarme.

Al vaglio degli inquirenti anche le immagini riprese  dalle telecamere di sicurezza della zona. I testimoni avrebbero visto, subito dopo il divampare dell’incendio, un’autovettura di media cilindrata allontanarsi a grande velocità.

Non si esclude alcuna pista: dallo scambio di persona al piromane seriale. Meno accreditata quella di atto legato alla criminalità. Nessuno è rimasto ferito. (Foto di repertorio)

Avatar
erika@varesenews.it
Pubblicato il 23 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.