In 200 mila a Latinfiexpo
Si è chiusa sabato 29 agosto la prima edizione del festival latinoamericano a Malpensafiere
Più di 10.000 affezionati hanno varcato l’ingresso di MalpensaFiere sabato 29 agosto, per la grande festa di chiusura della prima edizione di LatinFiexpo, il Festival Latino Americano organizzato da Caribe Event. Oltre 200.000 persone è la stima finale delle presenze di un viaggio durato più di due mesi che ha portato a Malpensa Fiere l’allegria, i suoni e i sapori tipici dell’America Latina.
“Desideriamo ringraziare il pubblico e tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a realizzare l’esito positivo della prima edizione di LatinFiexpo” – è il commento di Felice di Meo e Alessandra Azzolari, Organizzatori di LatinFiexpo – “siamo felici perché è stato un evento che ha coinvolto e appassionato un pubblico di tutte le età e di tutte le etnie, uniti dalla passione per i ritmi latini, siamo davvero entusiasti e ci impegneremo a riproporre l’evento nel prossimo calendario estivo”.
Un ringraziamento speciale va al Comune di Busto Arsizio che ha patrocinato l’iniziativa, a PromoVarese, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Varese, a CCIAA di Varese, al Distretto Urbano del Commercio di Busto Arsizio e a tutto lo staff per la collaborazione e il supporto offerto in questi due mesi per la realizzazione di un grande evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.