La piena è solo un ricordo, la colonia elioterapica è pronta
Il sindaco Marco Fazio annuncia su facebook la completa risistemazione dell'edificio: "Qualche settimana e la inaugureremo"

La colonia elioterapica di Germignaga è stata completamente recuperata dopo i danni causati dall’alluvione dello scorso novembre. Lo annuncia il sindaco Marco Fazio sulla sua pagina Facebook e posta anche alcune foto che mostrano gli spazi interni ed esterni dello storico edificio caro ai germignaghesi, completamente rimessi a nuovo.
Ecco come commenta il risultato il primo cittadino: «A novembre, arrivando alla Colonia dopo una delle notti insonni durante l’alluvione, ebbi un momento di sconforto, tali erano i danni. Oggi, lo ammetto, stavo per commuovermi nel vedere finalmente completata la nostra Colonia: un grande risultato, frutto di un lavoro lungo e soprattutto di squadra, fatto da amministratori, tecnici e imprese e figlio di una bella sinergia con Regione Lombardia e l’Autorità di bacino lacuale dei laghi Maggiore, Comabbio, Monate e Varese. Ora vogliamo inaugurarla come si deve, quindi ci sarà da aspettare alcune settimane, ma…missione compiuta!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.