Martina Toia è Miss Varese 2015

Le elezioni ieri sera, venerdì 31 luglio, al Lido della Schiranna. Martina ha 18 anni ed è di Busto Arsizio

Miss Varese 2015

E’ Martina Toia Miss Varese. Ieri sera, 31 Luglio, al Lido “Schiranna” di Varese, in via dei Canottieri, 15, a Varese (VA), si è svolta la selezione provinciale per l’elezione di Miss Varese, colei che porterà alle Finali Regionali la bellezza varesotta.

Galleria fotografica

Martina Toia è Miss Varese 2015 4 di 39

L’evento è organizzato da Alessandra Riva in collaborazione con Alfonso, titolare del Lido Schiranna di Varese e con Angelo e Cristian, titolari di un negozio di parrucchieri di Compagnia della Bellezza, in via Aguggiari, 5 a Varese, che cureranno le acconciature delle ragazze.

La giuria è stata presieduta da Luca De Dionigi, artigiano, artista del legno e scultore ed il ruolo di segretario di giuria è stato affidato a Roberto Bianchi, titolare dell’azienda agricola Bianche di Casbeno. Altri giurati: Antonia Calabrese, presidente dell’Associazione di Varese In; Silvio Pagini, dirigente sportivo; Luca Alfano, ideatore del marchio “Carrico” e ha in progetto di un parco per bimbi disabili; Anna Novellino, responsabile marketing del Centro Culturale di Lugano; ed infine Valentina Fumagalli  di “La Provincia”.

Dopo i casting organizzati nel primo pomeriggio verso le h 13.00, le Miss hanno effettuato le prove e hanno iniziato i preparativi per lo spettacolo, le acconciature dello spettacolo sono state curate dal Salone Compagnia della Bellezza di Varese, in via Aguggiari, 5.

Durante lo spettacolo le miss hanno avuto modo di esibirsi con il loro talento: cantanti ballerine, attrici ma anche simpatiche battute con il pubblico e i giurati sono state alla base della loro presentazione.

Alessandra Riva agente regionale ci tiene a sottolineare: sin dalle tappe provinciali vuole che le ragazze imparino ad essere piu’ spigliate e soprattutto comunicative. Dopo il successo dell’anno scorso in televisione con ben 3 lombarde su 24 finaliste nazionali, quest’anno voglio ancora di più e per fare questo oltre alla bellezza le ragazze devono anche imparare a conquistare il pubblico e la giuria con la loro personalità, questo è il mondo dello spettacolo e della televisione.

Il 20 di settembre in diretta su La7 quest’anno voglio delle valide rappresentanti. Sono state premiate 5 ragazze, che accedono alle finali regionali:

1°- Martina Toia è Miss Varese
19 anni di Busto Arsiziop (VA), alta 1.74, studia economia e commercio e ama il nuoto.

2°- Deborah Spinelli è Miss Rocchetta Bellezza
29 anni di Varese, alta 1.70, mamma di due splendidi bimbi.

3° – Nicole Paganini è Miss Cotonella
20 anni di Mornago (VA), alta 1.70, frequenta il Politecnico di Milano e a settembre
inizierà la scuola di design della moda.

4° – Sara Cattaneo è Miss Compagnia della Bellezza
18 anni di Fombio (LO), alta 1.70, è amante della danza e della modo. Balla latino
americano a livello agonistico ed insegna zumba.

5° – Valeria Ungaro è Miss Interflora
18 anni di Varese, frequenta un’accademia di danza a Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Martina Toia è Miss Varese 2015 4 di 39

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.