Sabato 5 l’addio ai rallysti morti a Carlazzo

I funerali di Stefano Campana e Robin Munz saranno officiati al Tempio Crematorio di Lugano

Stefano Campana Robin Munz

Si terranno sabato prossimo, 5 settembre, i funerali di Stefano Campana e Robin Munz, i due rallysti elvetici morti tragicamente domenica scorsa a Carlazzo (Como) durante la gara denominata “Ba… relli Ronde”.

L’ultimo saluto, al quale è prevista una folta partecipazione da parte di colleghi e appassionati del mondo dei motori, si terrà al Tempio Crematorio di Lugano (in via Trevano) a partire dalle ore 14.

Campana, il pilota, aveva 38 anni, più giovane invece Munz che di anni ne aveva 22. La loro vettura, una Renault Clio (nella foto, pubblicata sulla pagina FB di saluto), è andata a sbattere contro un muretto nel corso dell’ultima prova della gara disputata in provincia di Como. Al termine della carambola l’auto si è incendiata e per i due sportivi ticinesi non c’è stato nulla da fare.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 03 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.