Vacanze indunesi, piace la festa vintage

Domenica 6 settembre, 2015, per concludere la stagione di manifestazioni a Induno Olona organizzate dalla Pro Loco, si sono festeggiate le Vacanze Indunesi

La "Festa Vintage" ad Induno

Domenica 6 settembre, 2015, per concludere la stagione di manifestazioni a Induno Olona organizzate dalla Pro Loco, si sono festeggiate le Vacanze Indunesi. Dalle 9, nei giardini di Villa Bianchi, la villa del Comune per intenderci, sono tornati gli anni 60, con auto e moda d’epoca.

Galleria fotografica

La “festa vintage” di Induno 4 di 22

Alle 12, è stato serivito il pranzo nei giardini della Pro Loco, a due passi da Villa Bianchi, con menu pasta fresca con ragù di manzo e salsiccia, basilico e scaglie di grana. Gnocchi di patate mantecati con crema di zucca su fonduta di grana padano e salvia in tempura.Medaglioni di filetto di maialino alla griglia con insalatina autunnale (insalata, mele, uva, scaglie di grana, gherigli di noci e citronette con miele, olio extravergine e succo di arancia).

A seguire, i dieci rioni di Induno Olona hanno gareggato con le Fiat 500. Per i bambini (e non solo!), c’era il gioco dell’oca umano, e, per tutti, DJ Minelli (alias Cristian Piaia), che ha fornito con tanta musica vintage.  La manifestazione Vacanze Indunesi è stata organizzata con la partecipazione dei Giovani in LOCO, e del Comune di Induno Olona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La “festa vintage” di Induno 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.