Apre Ediltek, un weekend dedicato all’edilizia
E' iniziata la fiera di riferimento del nord ovest che per tre giorni accenderà i riflettori sul mondo dell'edilizia tra conferenze, workshop e innovazioni
E’ ormai giunto alla sua sedicesima edizione Ediltek, il salone dell’edilizia che per tutto il weekend animerà i padiglioni di MalpensaFiere a Busto Arsizio. Un’edizione che già si preannuncia di grandi numeri: 12.000 mq di spazio espositivo, 25.000 mq di area esterna, circa 200 espositori e 5 saloni tematici.
L’appuntamento che porta il meglio delle tecnologie e delle attrezzature nel mondo dell’edilizia è però anche formazione: durante la kermesse saranno infatti 20 i convegni, workshop e seminari organizzati con il coinvolgimento delle associazioni di categoria e di esperti del settore, confermando questa 16° edizione come la fiera di riferimento per il comparto edile del Nord Ovest ed in particolare della Provincia di Varese e dell’Alto Milanese.
Ma oltre agli esperti del settore, Ediltek rimane sempre e comunque il punto di riferimento per quanti stanno pensando di ristrutturare casa e che passeggiando per gli stand possono trovare idee e spunti sempre più innovativi. La fiera sarà aperta da venerdì a domenica dalle 9 alle 19.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.