La zucca è regina nel menù della Cascina Burattana

Cena all'oratorio San Luigi di Sacconago per finanziare i progetti sociali della cooperativa organizzata dagli Amici della Burattana. Prenotazione entro venerdì obbligatoria

zucca generiche

L’Associazione Amici della Cascina Burattana e’ lieta di invitarvi alla Cena della Zucca di Autunno di sabato 31 ottobre presso l’Oratorio San Luigi di Sacconago di Busto Arsizio (parcheggio e ingresso da Via Ortigara).

La cena, con inizio alle ore 20.00, ha lo scopo di sostenere le attività sociali della Cooperativa Sociale Agricola Cascina Burattana e di promuovere la sana alimentazione attraverso il consumo di prodotti stagionali Biologici e Biodinamici. In autunno, nei campi, chi fa da regina è la zucca. Con le sue innumerevoli proprietà è un alimento completo, sano e nutriente, particolarmente adatto ai mesi freddi.

Ecco il menù della serata:

Carpaccio di Zucca al balsamico bianco
Chips di zucca e verdure al forno
Risotto alla Zucca, taleggio e mandorle
Flan di Zucca con fonduta di zola
Insalata autunnale
Losanghe dolci di Zucca con il The’ Nero

Vino, acqua e caffè

Adulti: 20, 00 €
Bambini dai 7 ai 10 anni: 10, 00 €
Bambini sino ai 7 anni: gratis

INFO E PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO VENERDI 30 OTTOBRE A INFO@CASCINABURATTANA.IT
O CHIAMANDO AL 345.3452464

Durante la serata sorprese e mercato con prodotti Biologici e Biodinamici.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.