Michael Bezzi a segno nel campionato lombardo

Il talento della Thunder di Gallarate ha vinto il titolo regionale sul ring di Cesate. A novembre appuntamento con le finali tricolori

pugilato michael bezzi thunder gallarate

Sventola la bandiera del “Thunder Boxing Team” di Gallarate sui campionati lombardi giovanili 2015: nella categoria dei pesi medi Youth (75 Kg) infatti la cintura di campione è andata a Michael Bezzi, promettente talento allenato dal maestro Maurizio Ronzoni.

Bezzi ha sostenuto tre combattimenti in pochi giorni sul ring di Cesate (Milano), sede del torneo. L’esordio del pugile gallaratese è stato contro Dashmir Berberi, forte portacolori della Rocky Marciano di Cinisello, palestra del campione olimpico Cammarelle.

In semifinale, sabato 3 ottobre è stata la volta del derby tra atleti della Thunder che ha visto Bezzi piegare il compagno di colori Pietro Prevosti con verdetto ai punti. Nella finale di domenica 4 invece è stata la volta del più esperto Luca Luongo cedere all’azione di Michael che ha meritato il successo e il titolo regionale. Ora il prossimo appuntamento di rilievo sarà a Napoli con le finali nazionali: appuntamento dal 20 al 22 novembre prossimi.

Damiano Franzetti
damiano.franzetti@varesenews.it

VareseNews è da anni una realtà editoriale, culturale e sociale fondamentale per il territorio. Ora hai uno strumento per sostenerci: unisciti alla membership, diventa uno di noi.

Pubblicato il 06 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.