Prevenzione dell’ictus cerebrale: controlli gratuiti
mercoledì 21 ottobre a Busto e venerdì 23 a Saronno specialisti visiteranno e daranno informazioni. Non è richiesta l'impegnativa del medico curante

L’Azienda Ospedaliera “Ospedale di Circolo di Busto Arsizio”, sensibile a iniziative di prevenzione, aderisce a quest’importante evento attraverso le Strutture di Neurologia degli Ospedali di Busto Arsizio e Saronno.
Sono stati organizzati momenti d’incontro con la popolazione durante i quali saranno fornite informazioni utili alla prevenzione e, a discrezione dello Specialista, effettuate visite di screening.
Gli incontri sono così articolati:
mercoledì 21 ottobre 2015 presso l’Ospedale di Busto Arsizio: Poliambulatorio – ambulatorio n° 6 dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Sarà presente la Dott.ssa L. Irene Neromante, Specialista Neurologo
venerdì 23 ottobre 2015 presso l’Ospedale di Saronno: Servizio di Neurofisiologia – piano terra Padiglione Marrone dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Sarà presente la Dott.ssa Antonella Gomitoni, Specialista Neurologo.
L’accesso è libero e gratuito, non è richiesta prenotazione né impegnativa del Curante.
E’ invitata tutta la cittadinanza: prevenzione e diagnosi precoce favoriscono la qualità della vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.