Prevenzione dell’ictus cerebrale: controlli gratuiti

mercoledì 21 ottobre a Busto e venerdì 23 a Saronno specialisti visiteranno e daranno informazioni. Non è richiesta l'impegnativa del medico curante

ospedale busto arsizio

L’Azienda Ospedaliera “Ospedale di Circolo di Busto Arsizio”, sensibile a iniziative di prevenzione, aderisce a quest’importante evento attraverso le Strutture di Neurologia degli Ospedali di Busto Arsizio e Saronno.

Sono stati organizzati momenti d’incontro con la popolazione durante i quali saranno fornite informazioni utili alla prevenzione e, a discrezione dello Specialista, effettuate visite di screening.

Gli incontri sono così articolati:

mercoledì 21 ottobre 2015 presso l’Ospedale di Busto Arsizio: Poliambulatorio – ambulatorio n° 6 dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Sarà presente la Dott.ssa L. Irene Neromante, Specialista Neurologo

venerdì 23 ottobre 2015 presso l’Ospedale di Saronno: Servizio di Neurofisiologia – piano terra Padiglione Marrone dalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Sarà presente la Dott.ssa Antonella Gomitoni, Specialista Neurologo.

L’accesso è libero e gratuito, non è richiesta prenotazione né impegnativa del Curante.

E’ invitata tutta la cittadinanza: prevenzione e diagnosi precoce favoriscono la qualità della vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.