Tutto esaurito per l’esordio stagionale del “Crivello”
Oltre 300 persone hanno accolto l'apertura della stagione teatrale del Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità
Un bagno di folla con quasi 300 persone in piedi ad applaudire i componenti de “La Compagnia del crivello” di Uboldo.
Si è aperta con un grandissimo successo la stagione teatrale del Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo che ha visto sul palco una ventina di attori e attrici quasi tutti uboldesi reduci dal Laboratorio teatrale guidato dalla regista Michela Cromi (Mary, Sara, Antonella, Rosy, Edgardo, Massimiliano, Arnaldo, Margherita, Graziella, Giovanna, Rino, Fabio, Maria Palma, Miriam, Leonora, Alessio, Cristian, Rosy).
“I danè fan danà”, due atti unici brillanti, hanno entusiasmato il folto pubblico presente in sala. Bravissimi tutti gli attori, dai più giovani ai meno giovani che sono riusciti a tenere incollato alla sedia il pubblico per due ore facendolo divertire.
Due gli atti portati in scena con un unico filo conduttore: il denaro. Da una parte la pazienza del signor Prevosto messa a dura prova da una serie di vicende che girano attorno alla sparizione di un assegno. Dall’altra parte la vicenda di un nobil signore decaduto e i suoi fratelli che si disputano una ricca eredità.
Divertimento e riflessione per uno spettacolo che ha dato il via alla stagione teatrale uboldese che ora prosegue Sabato 21 Novembre alle ore 21,00 con un concerto tributo ai Blues Brothers (biglietti € 13,00 adulto – € 10,00 ridotto). Già da ora è possibile prenotare il proprio posto sul sito internet www.teatrosanpio.uboldo.info.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.