Un weekend di formazione sulla legalità

Promosso all'interno del progetto comunale per la legalità, il corso in programma il prossimo fine settimana è curato da Nessuno Escluso Onlus

141tour

Un corso di formazione gratuito rivolto ad insegnanti, operatori, volontari e cittadini interessati al tema della legalità come bene comune, a Lonate Pozzolo.

L’iniziativa formativa è realizzata nell’ambito del Progetto comunale “Legalità: bene in comune. Azioni per la prevenzione e il contrasto della criminalità”, co-finanziato da Regione Lombardia (bando emanato con decreto n. 8861/2014). Il corso, nelle giornate 24 e 25 ottobre, sarà curato dall’Associazione “Nessuno Escluso Onlus” di Cavaria con Premezzo in collaborazione con la Cooperativa sociale NATURart di Gallarate. Si sviluppa dalle 9.30 del mattino di sabato 24 ottobre fino alla metà pomeriggio di domenica 25.

Gli interessati per informazioni ed iscrizioni possono contattare l’Associazione “Nessuno Escluso Onlus” al cell. 320.2834342

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.