Dalla Regione i soldi che mancano per “L’accademia del gusto”
Maroni annuncia alle Ville Ponti "l'Accademia del gusto si farà. Le somme che mancano li mette la Regione. Porterò la proposta in giunta martedì"

Maroni annuncia alle Ville Ponti che «l’Accademia del gusto si farà. Le somme che mancano li mette la Regione. Porterò la proposta in giunta martedì».
«Porterò martedì 30 novembre in giunta regionale la proposta per finanziare a spese della Regione la parte che non può più essere finanziata dalla provincia della ristrutturazione di villa Mylius. Si tratta di circa 3 milioni di euro, che si accollerebbe l’Ente mettendo le risorse al posto della Fondazione Cariplo e della Provincia di Varese. In questo modo sarà possibile dare il via all’Accademia del Gusto di Gualtiero Marchesi, che dovrebbe avere sede proprio a Villa Mylius».
A dirlo, il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, a margine dell’incontro “Fashion schools meets fabric” in corso a ville Ponti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.