Il micio Gonzalo cerca casa

Gonzalo era un gattino randagio. E' stato accolto in un gattile del Varesotto e ora cerca una famiglia che lo voglia adottare

Gonzalo cerca casa

Da un gattile del Varesotto, i volontari lanciano un appello per trovare una famiglia a questo micio, cui è stato dato il nome di Gonzalo.

Gonzalo – scrivono i volontari – era un gattino randagio, viveva nei pressi di una scuola in uno dei tanti paesi del sud e lui, buono e mite con gli umani, veniva usato dai ragazzini che per gioco gli mettevano una corda al collo e lo portavano in giro come fosse un cagnolino, ma nessun genitore di loro ha mai pensato di portarselo a casa! Così ci abbiamo pensato noi: un bel viaggetto ed eccolo qui al sicuro, lontano dal traffico delle auto e con buon cibo tutti i giorni, e gli cerchiamo una famiglia. Per questo chiediamo  per lui solo accudimento casalingo: niente cortili o giardino con accesso alla strada, ora solo divano e cuscini. Lo abbiamo sverminato, vaccinato e testato e da poco sterilizzato”.

L’associazione svolgerà con chi chiederà di adottare Gonzalo un colloquio preaffido con adulti e la firma del modulo di adozione. Il micio è adottabile nelle zone di Varese, Como e Ticino. Per informazioni: 338 2426258 – 078 9218721

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore