Oggi il sole, un anno fa pioggia e alluvioni
La giornata del 12 novembre 2014 era stata caratterizzata da una forte ondata di maltempo in tutto il nord Italia. Decisamente diversa è la situazione quest'anno

Per uscire di casa, un anno fa, avremmo indossato un giaccone pesante, probabilmente degli stivali e sicuramente avremmo portato con noi l’ombrello. La giornata del 12 novembre 2014 è stata infatti caratterizzata da una forte ondata di maltempo che ha colpito tutto il Nord e in particolare la Lombardia, Varesotto compreso.
Frane, alluvioni e allagamenti si sono verificati in diversi punti del territorio e l’allerta è rimasta elevata anche per i giorni successivi.
La situazione di questo novembre è invece ben diversa. L’autunno ci sta regalando ancora delle giornate soleggiate con temperature gradevoli e poche nuvole. Le previsioni annunciano un calo delle temperature a partire dalla prossima settimana ma per il momento possiamo goderci ancora il bel tempo di questo caldo novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.