Originalità e solidarietà: le tavole imbandite di Varese Alzheimer

Nel salone estense, dodici tavole imbandite per la notte di San Silvestro sono in gara per sostenere l'associazione

Quindicesima edizione del concorso natalizio indetto da Varese Alzheimer onlus. Oggi, martedì 10 novembre, e domani nel salone Estense dodici tavoli imbanditi per la notte di San Silvestro sono in gara per aggiudicarsi il titolo di “tavola 2015″.

Galleria fotografica

A tavola per Capodanno : il concorso di Varese Alzheimer 4 di 22

In gioco si sino messi privati, donne, uomini o coppie, che hanno creato allestimenti preziosi , originali o curiosi.
La fantasia é l’elemento centrale: ” Ogni anno scegliamo un titolo diverso – racconta Pier Maria Morresi presidente dell’associazione – quest’anno abbiamo pensato alla notte di Capodanno, la notte che porta al nuovo anno e a una nuova vita…”

Dalle 10 alle 18 oggi e domani dalle 10 alle 16 è possibile visitare la mostra e votare i migliori allestimenti: con 5 euro si ha diritto a tre voti. Un modo originale e creativo per sostenere le attività dell’associazione che cerca fondi e sostegno anche attraverso piccoli oggetti realizzati dai volontari dell’associazione.

di
Pubblicato il 10 Novembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A tavola per Capodanno : il concorso di Varese Alzheimer 4 di 22

Video

Originalità e solidarietà: le tavole imbandite di Varese Alzheimer 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.