SwapJob, come crescere facendo il commesso dai colleghi

Durante l'assemblea dei Giovani Imprenditori di Confcommercio tenutasi al MaGa, hanno spiegato SwapJob, un curioso metodo di "autoformazione"

Durante l’assemblea dei Giovani Imprenditori di Confcommercio tenutasi al MaGa, è stato svelato un “segreto” per migliorare la propria attività in negozio… facendo il commesso in un altro!

Cosi funziona infatti SwapJob, l’iniziativa dei giovani imprenditori di Confcommercio già collaudata nel 2015, e ora pronta ad essere ripresentata ai nuovi imprenditori interessati: un curioso metodo di “autoformazione” che prevede l’essere ospitati nel negozio di un altro collega che si occupa disettori diversi, per scambiarsi reciprocamente le esperienze.

Nel video, Paolo Ambrosetti, componente della giunta del Gruppo Giovani Imprenditori, racconta la sua esperienza di SwapJob

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 09 Novembre 2015
Leggi i commenti

Video

SwapJob, come crescere facendo il commesso dai colleghi 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.