Al via il mercatino natalizio del Padre Monti

Anche quest’anno si rinnova la bella tradizione del Mercatino di Natale allestito all'istituto in via Legnani

Mercatino Natalizio al Padre Monti

Anche quest’anno si rinnova la bella tradizione del Mercatino di Natale allestito presso l’Istituto Padre Monti in via Legnani 4 a Saronno.

«Vi potrete trovare originali idee regalo e articoli artigianali – spiegano dall’Istituto -. Il ricavato raccolto attraverso il Mercatino allestito dall’Associazione Amici di Padre Monti verrà devoluto in beneficenza a favore di un’opera della Congregazione dei Figli dell’Immacolata Concezione: il Progetto missionario “SOS BRASILE” in aiuto delle vittime dei recenti disastri naturali verificatisi nello Stato del Paraná, e in specifico nella missione della Congregazione a Foz do Iguaçu “Nossa Senhora Aparecida”».

Il Mercatino sarà aperto ogni giorno dal 5 al 13 dicembre 2015 compresi, nei seguenti orari: mattino dalle ore 10,00 alle 12,30; pomeriggio dalle ore 15,00 alle 18,30.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 04 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.