Anps, auguri di Natale con pranzo
Alla presenza del Questore Attilio Ingrassia i pensionati della Polizia di Stato hanno festeggiato
Il natale è alle porte e anche l’Anps della provincia di Varese l’ha festeggiato. Alla presenza del Questore Attilio Ingrassia i pensionati della Polizia di Stato hanno organizzato per le festività natalizie il consueto ritrovo presso un noto ristorante della provincia. (Foto repertorio)
“È stata una giornata di festa – commenta il presidente dell’associazione Agostino Scuncia –, un’occasione per rafforzare il nostro gruppo. Per il prossimo anno abbiamo in programma diverse iniziative rivolte non solo agli associati ma anche a tutti coloro che si trovino difficoltà.”
«Abbiamo passato la nostra vita a difendere gli altri – continua il presidente Agostino Scuncia – ora che non siamo più in servizio vogliamo continuare ad aiutare il prossimo con forme diverse, sperando che i nostri sforzi non siano vani».
Il pranzo sociale, infine, cui hanno partecipato anche i Gruppi dell’Anps di Busto Arsizio, Gallarate e Luino, è stata anche l’occasione per consegnare attestati ai soci ultra ottantenni che fanno parte dell’associazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.