Bocconi avvelenati al parco Pastore

Nell'area verde di Beata Giuliana si sono registrati casi di avvelenamento di animali. Il comitato di quartiere avvisa chi ha animali domestici: "Prestate attenzione"

parco pastore busto arsizio

Polpette avvelenate nel parco di via Pastore a Beata Giuliana? Alex Gorletta, fondatore e portavoce del comitato di quartiere, rilancia una segnalazione giunta alla pagina Facebook del gruppo e avverte: «Consigliamo di non portate i cani al parco Pastore, nel recinto perchè da alcune segnalazioni pare che ci sia qualcuno che si diverte a disseminare l’area di bocconi avvelenati». Secondo la segnalazione ci sarebbero stati alcuni casi di avvelenamento.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore