Capodanno in piazza con Radio Number One

Una serata per tutti in piazza Monte Grappa: alle 21 per famiglie, alle 22 revival e dopo la mezzanotte un vero e proprio party

eventi Varese

Ad organizzare la serata, l’assessorato al Marketing territoriale con Radio Number One. Anzi non una sola serata ma …tre eventi in uno: RN1 Brillantina Party + Irish festival + Music Show con esibizione Led. Brillantina è un tuffo negli anni 70/80 con musica e animazione a tema, gadget, e soprattutto uno staff che proviene direttamente dal passato. L’animazione è curata attraverso una selezione musicale attinente a quegli anni, mescolando brani storici a rifacimenti attuali. Lo staff è in stile seventy e utilizzerà microfoni cromati shure 55SH vintage.

Al pubblico saranno distribuiti occhialoni technicolor, glow stick, papillon supersize, led. Ad arricchire il palinsesto, durante la serata, sono previsti tre spettacoli di quattro ballerine del corpo di danze irlandesi Gens D’Ys, che si esibiranno in costumi tipici su pezzi coreografati. Dalle 20.30 musica per i bambini, su cd jingolato con distribuzione di palloncini.

Dalle 21.30 inizia l’ animazione con un dj animatore: sono organizzati balli di gruppo e giochi per famiglie con distribuzione di gadget della Radio e biglietti gratuiti per i parchi convenzionati Radio Number One (come Acquaworld). Dalle 22.45 Radio Number One Music Show, con un One Man Show che canterà live e affiancherà il dj: un tuffo negli anni 60/70/80. Prima della mezzanotte terza esibizione del corpo di ballo Gens D’Ys, su coreografia a base rock 80. Scatta poi il conto alla rovescia per mezzanotte. Alle 00.15 inizio del Radio Number One Party (Musica revival e dance). Si potrà ballare fino alle 2.

Mercoledì 6 gennaio, invece, al Salone Estense, si ricorda Il talento della befana, dalle ore 15, spettacolo di intrattenimento a cura del comico Giovanni D’Angella con canti, balli e barzellette. E’ un talent show in maschera con iscrizione gratuita entro il 3 gennaio. E’ possibile scaricare il modulo da www.varesecittagiardino.it ed inviarlo alla mail promozione.territorio@comune.varese.it. Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.