Festa degli auguri dell’associazione AGUAV
L'associazione che riunisce pazienti e parenti seguiti dall'audiovestibologia varesina si ritroverà venerdì 11 dicembre al centro congressi di Villa Cagnola
È tempo di festa degli auguri per gli associati di Aguav, che riunisce pazienti e parenti seguiti dall’audiovestibologia di Varese. Il ritrovo sarà venerdì 11 dicembre al centro congressi Villa Cagnola di Gazzada Schianno. Dalle 9 le porte saranno aperte per incontrarsi, scambiarsi gli auguri, mangiare il panettone e rinnovare le tessere associative. Sarà anche l’occasione per aggiornarsi sulle novità ma anche condividere gli obiettivi comuni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.